Non si è mai soli!
Questa frase l'ho detta io, proprio io. Ieri notte intorno alle 02.30 al telefono ad una persona che mi ha dato tanto e mi ha tolto tanto.
Quale rancore? Quale odio? Quanto si può cercare di dimenticare una persona?
Il tempo cambia le cose, ma non ti fa scordare, questo mai. Mi sono dimostrato ancora una volta una spalla su cui sfogarsi, piangere...per lei!
Il fatto è uno, non serbo nessun cattivo sentimento, solo un gran affetto per lei, e mi fa male sapere che sta male per come le stanno andando le cose, mi fa ancora più male sapere che solo io la conosco così bene e riesca a capirla. Mi fa male perchè...non lo so! Mi sento come un personaggio che appare solo nei momenti di vero bisogno, della quale ci si scorda per tutto il resto del tempo, ma quando non ci sono soluzioni, eccolo che arriva e sistema le cose!
"Tu vieni prima di lui!" questo mi ha detto! Come mi devo sentire? So che non mi ama, e io non amo lei, ma perchè allora questa frase mi fa sentire così strano?? E la cosa è che lei quando dice una cosa è vera, maledettamente vera, nel bene e nel male.
Spero solo che possa sistemare tutti i suoi casini e capisca che deve cambiare per il suo bene, che purtroppo l'IMMAGINE che si ha di se deve rimanere solo un sogno e non cercare di farla essere la vita di tutti i giorni, perchè noi siamo altro paragonati a come ci vediamo!
Cosa vuoi dimostrare? A chi?
Forse sono io quello che ne uscito nella maniera migliore!
In bocca al lupo piccola!