sabato 10 marzo 2007

Non si è mai soli!

Questa frase l'ho detta io, proprio io. Ieri notte intorno alle 02.30 al telefono ad una persona che mi ha dato tanto e mi ha tolto tanto.
Quale rancore? Quale odio? Quanto si può cercare di dimenticare una persona?
Il tempo cambia le cose, ma non ti fa scordare, questo mai. Mi sono dimostrato ancora una volta una spalla su cui sfogarsi, piangere...per lei!
Il fatto è uno, non serbo nessun cattivo sentimento, solo un gran affetto per lei, e mi fa male sapere che sta male per come le stanno andando le cose, mi fa ancora più male sapere che solo io la conosco così bene e riesca a capirla. Mi fa male perchè...non lo so! Mi sento come un personaggio che appare solo nei momenti di vero bisogno, della quale ci si scorda per tutto il resto del tempo, ma quando non ci sono soluzioni, eccolo che arriva e sistema le cose!
"Tu vieni prima di lui!" questo mi ha detto! Come mi devo sentire? So che non mi ama, e io non amo lei, ma perchè allora questa frase mi fa sentire così strano?? E la cosa è che lei quando dice una cosa è vera, maledettamente vera, nel bene e nel male.
Spero solo che possa sistemare tutti i suoi casini e capisca che deve cambiare per il suo bene, che purtroppo l'IMMAGINE che si ha di se deve rimanere solo un sogno e non cercare di farla essere la vita di tutti i giorni, perchè noi siamo altro paragonati a come ci vediamo!
Cosa vuoi dimostrare? A chi?
Forse sono io quello che ne uscito nella maniera migliore!
In bocca al lupo piccola!

venerdì 9 marzo 2007

L'orologio di House!

Non l'avevo mai visto il messaggio promozionale degli orologi Cronotech durante gli episodi di Dr. House.
Non so cosa pensarne, da un lato è una genialata...così si che il fan potrebbe essere interessato ad acquistarlo, ma dall'altro il vero fan si potrebbe solo incazzare per un plagio simile!

Sono combattuto!

A me gigggi dddalessio piace!

Eccheppale!
Ne vado orgaglioso!!!
A lavoro, a lezione, quando ne canticchio qualche nota, subito "EHHHHHHHMM TI PIACE STA SCHIFEZZA??" o "MA CHE CAZZO 'SCOLTI??" o peggio "E IO PENSAVO ASCOLTASSI SOLO MUSICA ALTERNATIVA!"

Allora comunicazione all'universo interno: IO AMO TUTTA LA MUSICA, ASCOLTO TUTTO CIO' CHE MI PIACE SENZA REMORE.

Quindi smettetala di etichettarmi ok!?
Solo perche' mi vesto leggermente alternativo, non vuol dire che non posso ascoltare musica italiana melodica, da passeggio, da camera, da bagno o da cuina!
E no, anche se mi vesto così non mi faccio le canne, non sono un rivoltoso, e sto quasi sempre dalla parte delle forze dell'ordine. No, non sono ne di sinistra ne di destra! Si ho le Vans a quadri, ma non mi ubriaco per divertirmi, e no anche se ho 24 anni mi piace ancora leggere fumetti.
E no, anche se andrò a Londra non dovrò per forza mangiare i muffin o prendere il thè.

Teoricamente, faccio quello che voglio....e si, adoro usare TANTE VIRGOLE QUANDO SCRIVO!

mercoledì 7 marzo 2007

Cambiamenti! season 1X00 pilot episode

Sento di avere bisogno di altri cambiamenti in questo momento!
Altri, perchè già ne ho fatti parecchi, dentro e fuori di me, ma ora devo fare qualche passo in più!
Cosa fare? Purtroppo questo dipende dal tempo libero che ho...sfortunatamente molto poco, tra scuola e lavoro sono tagliato fuori.
Ma torniamo a fantasticare e sperare ok?
L'inglese è la prima cosa che vorrei imparare.
Lo stare da solo è la seconda.
La terza è essere sicuro di me.
La quarta è essere libero.

Forse ora è arrivato anche il momento di rimettersi in gioco con le ragazze! Il male è quasi del tutto passato e sento la voglia di tornare ad amare qualcuna. Devo fare un passo che per me è sempre stato difficile: battere l'imbarazzo e fare una brutta figura!Lo so che per persone timide come è, forse il problema più grosso, ma sono pronto ed ho voglia di ritornare a sorridere!

Se non ho nessuno al mio fianco, posso fare e avere tutto, ma sarò sempre a metà!
Questo è il primissimo cambiamento che devo fare per andare avanti.
Sono passati tanti mesi e mi sono rimesso a posto e sto continuando, ma sento di essere a posto.

Voglio trovare la felicità!

lunedì 5 marzo 2007

Sabato sera!

Che bel sabato sera che è stato.
Sono uscito con degli amici di un mio amico di università. Gente simpatica e alla mano. Bevuto qualcosa in un locale del centro, e poi ancora un bicchiere e ancora uno e un chupito e un altro ancora. Ho ballato in un locale carino ai Murazzi, il Puddubar o roba simile. Musica....gli stili non li ho mai capiti, ma era musica che ballavi come più ti andava! Locale di gente alternativa!

Un panino dal lurido e poi a casa, che erano le 5. E si sentivano cinguettare gli uccellini.

La cosa bella, che a pensarci è stata veramente un caso, ho rivisto 3 miei amici del liceo, pazzesco. Dobbiamo organizzare una cena.Ma tu pensa che uno mi si abbraccia e mi dice che è un piacere rivedermi, che è contento, che mi trova in forma, bla bla bla.....bhe fa piacere sul serio no!?

E stamattina ricominciano le lezioni allo Ied, orari del menga(taaack)!

sabato 3 marzo 2007

Sabato mattina!

Ascoltando a ripetizione Friday i'm in love de The Cure
mi accorgo di quanto sia bello il sabato. E' forse il giorno più bella della settimana, anche se poi devo andare a lavorare. C'è il sole, c'è vita tranquilla, la gente non si scanna per andare a lavoro, il centro è pieno e io mi rilasso! La domenica invece è più morta e poi il giorno dopo è lunedì.
Io il sabato mattina lo dedico solitamente a risistemare casa, passare la scopa(che tutta la settimana sta attaccata al termosifone), fare i piatti e se sono veramente in forma, ma proprio tanto in forma, attaccare la lavatrice! Che non è tanto nel caricarla, stendere è il vero problema.
Vivere da solo può essere bello, ma fare le pulizie è una rottura...per non parlare del bagno...uhhhhh una vera catastrofe!
I peli nel lavandino, nel bidè, le scarpe, deodoranti vari, il dentrifico secco...lo so detto così fa schifo....ed è proprio quello che voglio passare.
Pensavo di far venire a vivere un amico con me, ma stare da solo ha anche i suoi vantaggi!
Certo tornare la sera e trovare tutte le luci spente e un silenzio triste fa cadere le palle, ma la mattina casa mia è un tripudio di musica e sole!
Certo dovrei rendere le pareti più colorate, ma aspetto l'ispirazione!

venerdì 2 marzo 2007

Preparativi!

Io parto per Londra!
Non domani, ma il 16 marzo.
Se sono contento? Sono felice, molto più che contento. Rappresenta la libertà, la crescita, l'amicizia e il maturare. Sono solo 4 giorni, ma saranno splendidi proprio per questi motivi. Non conosco la città, magari ne sarò deluso, magari non dirò neanche una parola, ma è la mia gita fuori porta.

Vorrei vedere molti musei, scoprire la città e comperare ogni cosa. Fotografare tutto, ricordare gli odori e le sensazioni.
Tra 14 giorni parto!

Primo preparativo riguarda il cartellino della valigia, l'ho scaricato da questo sito http://www.spawn.com/features/lost/luggagetag.html.
E' il cartellino della Oceanic, compagnia aerea della serie Lost. Che cada l'aereo?? Naaa, non ora!
Prossime cose da fare sono scambiare gli euro, vedere che abiti portare, comprare l'ombrello e creare uan giustificazione medica finta per la scuola! Io adoro i preparativi. Come libro da portare in caso che la notte non si riesca a dormire è...ci devo ancora pensare!

giovedì 1 marzo 2007

Hospital!

Come hai passato il tuo giono di riposo?
In ospedale!
Mia nonna è stata portata in ospedale, lei ha un'ischemia al cervello, ed oggi non è stata proprio bene. 118 e via!

Più che altro io facevo compagnia a mio nonno in sala d'aspetto! E lo sapevi che faceva le corna a mia nonna quando era in argentina? O che si alza la notte e va a vedere i gli spettacolini porno?
Cazzo è più attivo di me!

E mi racconta di quando suo padre ha fatto la guerra, di come lui acquistava e vendeva case, dic ome la figlia è brava.

Nel mentre mia nonna non usciva ancora.
Ora si trova a casa, in ospedale non possono darle cure adeguate, non essendoci cure particolari.
Però, sto nonno!