domenica 6 maggio 2007

...e' il solito brodo.

Io non ci posso ancora credere! Sul serio qui ho rasentato la pateticità da molto tempo!
Sto ancora male per una ragazza!!! Non è proprio possibile!!!
Ho tanta rabbia e tristezza dentro...e ancora non è passata...io ci provo sul serio a distrarmi, a non pensarci, ma quando abbasso le difese, ecco che ritorna un ricordo o una fantasia..e ricado!

Io non riesco a essere felice!
Posso fare tutto, dire, comprare, ma alla fine mi ritrovo sempre qui, in casa, solo, a pensare al passato...a fantasticare su una persona che ho perso tempo fa.Una persona che non penserà a me già da parecchio. Mi sento in difetto, inferiore a lei e questo mi manda su tutte le furie, lei sta bene ed io sto male.COSA CAZZO DEVO FARE?

...aiuto...da solo non riesco a uscirne!!!
Vorrei spaccare tutto, salire in macchina e viaggiare senza una meta, vorrei andare oltre il mio guscio di spensieratezza e di superficialità. Non so più chi sono, ne tanto meno come ero. NOn so più niente di me stesso. E' patetico continuare a vivere nel passato, ma io vivo in un passato forzato. Un meccanismo automatico che si attacca quando mi sveglio e si spegne quando mi addormendo. Non è un vero dolore per una persona, ma è un qualcosa che mi accompagna per abitudine!
Non mi ricordo più che volto abbia, non ricordo più cosa facevamo, o quando ridavamo, mi sto aggrappando a qualcosa per non andare avanti.
Si sono stato male, mi ha fatto male, non voglio ricaderci, ma non voglio neanche stare solo...che prova è questa? Cosa devo fare per superarla?

sabato 5 maggio 2007

Fino alla pensione!!!

E dopo 18 mesi di prova, 4 mesi di interinale, mi hanno assunto a tempo indeterminato!

Non sarà il lavoro della mia vita, spero, ma sono cmq contento...cazzo a 24 anni avere un lavoro sicuro è una cosa buonissima! Mi sono ripromesso di imparare bene alcune cose che fino ad adesso avevo accantonato!

Prima grossa spesa da fare sarà la macchina! Vorrei prenderla nuova, magari una smart passion o una mini...ma sogno!!^_____^


Grazie al cielo, non mi manca quasi nulla!!

venerdì 4 maggio 2007

Il modellino è tornato!

Io tempo fa dipingevo tantissimi modellini!!!
Poi ho smesso, ma l'altro giorno ero intenzionanto a trovarne uno bello per ricominciare. Cacchio l'ho trovato! Volgor il cacciatore di teste dell'andrea miniatures.
Un pezzo che desideravo da tantissimo...e con questo spero di riattizzare la mia vecchia passione.

Voglio farlo con calma, con tutte le sfumature e tecniche possibili, ci mettessi pure 2 mesi!

Eggià!

C'ho un problema du fuducia verso le ragazze!
Non riesco a fidarmi di loro, manco quando sono loro ad avvicinarsi!

E a Torino piove e fa freddo!


Ed è solo una brutta e deleteria abitudine difficile da far andare via!